lunedì 21 gennaio 2013

Il mio primo LO è ... Sketch LO #59

Era da tempo che avevo voglia di mettermi alla prova con un LO. 
Durante il viaggio a Parigi ho conservato tutti i biglietti della metro e la cartina della città, in attesa dell'ispirazione.
Il giorno è arrivato. Prendendo spunto da questa sfida ho realizzato il mio primo 30*30. 
Sopra la cartina ho steso i biglietti della metro, i colori arancione e azzurro stampati sopra non mi piacevano quindi con l'acrilico bianco li ho dipinti grossolanamente, li ho punzati e poi ho timbrato le cuciture. 
L'immagine holliwoodiana è un biglietto da visita di un pub dove abbiamo pranzato a Parigi (della serie non si butta mai via niente). 

Ho cercato di seguire le linee guida dello sketch e questo è il risultato. 






Lavoro lungo, ma sono soddisfatta del risultato; anche se non ho ancora un raccoglitore per questo formato. Provvederemo presto, molto presto.
Sara

3 commenti:

  1. Brava Sara, ottimo lavoro, perfetta realizzazione, personale e originale.
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. Complimenti, il tuo Lo è ricco di bellissimi particolari . E Parigi è sempre Parigi !!!

    RispondiElimina