martedì 26 febbraio 2013

Destination

Era tanto tempo che non mi dedicavo alla realizzazione di un bigliettino, talmente presa dalla realizzazione di Layouts e vasetti in vetro. 
L'occasione per cimentarmi nuovamente in una card l'ho trovata per accompagnare una sorpresa per il mio compagno. 
Considerato il destinatario mi sono orientata sul tema amore e cuori, scontassimo lo so, e non poteva mancare il colore rosso e incredibilmente mi sono limitata ad inserire solo un bottone. 
Alla fine mi sono resa conto che ho trattato il mio foglio (metà foglio A4) come se fosse un LO.

Ecco il risultato: 




Domenica a cena ha trovato questo:






Visto che ho tutti gli elementi obbligatori partecipo alla sfida di Immagina

Sara


4 commenti:

  1. Hai dimenticato di scrivere la cosa più importante.....il commento del tuo compagno!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Good morning from the US! Thanks for entering your project in the Frosted Designs Be Bold challenge! I love the pops of red :)

    RispondiElimina
  3. Love the fun colors and theme!! Thanks for sharing with us at Frosted Designs!!

    RispondiElimina
  4. Molto carina!Complimenti!e grazie per aver partecipato alla prima sfida di immagina!

    RispondiElimina