martedì 5 febbraio 2013

LO Sweet Love

Eccomi qua con un'altra sfida di Sketchalicious
Siamo allo sketch #60. 

Stavolta ho usato colori per me inusuali. Di solito le mie creazioni vertono sulle tonalità marrone, kraft e rosso. Invece questa volta ho abbinato azzurro e rosa, anche se qualche tocco di rosso però non poteva mancare. 
Tutto perché nello shop del meeting c'erano delle carte per San Valentino a cui non ho saputo resistere. 
Complice la sfida ed il sopraggiungere della festa degli innamorati, ho composto questo LO Sweet Love pieno di cuoricini e scritte. 

Premetto che io non amo molto questa ricorrenza, eppure quest'anno mi sono fatta trasportare e ho creato una paginetta su questo tema. 
Quindi nella vita mai dire mai. 

Ho usato solo carte e la mia fidata sizzix per la realizzazione del cuore bianco e della scritta Love con il feltro. Senza dimenticare i sempre utili bottoni. 









Ho scelto delle foto in bianco e nero per non inserire troppi colori. 
Insomma non esageriamo, già ho fatto un eccezione con i colori delle carte. 
Inoltre in questo modo i volti risaltano di più. 

Le foto sono degli autoscatti che ci siamo fatti il mio compagno ed io con l'iPhone nella hall dell'albergo sul lago di Bled. Mille scatti solo per provare la nuova applicazione che aveva appena scaricato. 
Volevo dare lustro a quel fantastico week-end di ormai quasi due anni fa. 

Sara

7 commenti:

  1. Che bellissimo layout, mi piace ogni particolare, dai colori agli abbellimenti!!!
    Anche io ho voluto partecipare a questa stimolantissima sfida di SKA.
    Da oggi ti seguo come tua follower, quindi a prestissimo ;)

    RispondiElimina
  2. Una pagina eccezionale!
    Complimenti davvero.
    Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  3. Bello!!! Mi piace l'abbinamento feltro carta!!!! ^__^

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, bellissima interpretazione! Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  5. The winner is.... SARA!!!!!

    RispondiElimina
  6. Il tuo Lo è davvero molto intenso, i colori non saranno i tuoi abituali ma fanno una splendida figura con le vostre foto deliziose. Una vittoria meritatissima. Complimenti di cuore

    RispondiElimina
  7. proprio bella questa pagina: si respira una rassicurante armonia in tutto l'insieme. complimenti

    RispondiElimina