domenica 2 giugno 2013

Lo sai dove mi piacerebbe andare oggi?

Questa è la scena, un sabato mattina di giugno: lui e lei sistemano l'edera nelle fioriere sfruttando l'unico raggio di sole dopo giornate piovose. A lei questo genere di hobby non piace molto, non si può certo dire che abbia il pollice verde visto che non sopporta l'odore dei fiori. 
Quindi non le resta che pensare ad una attività più piacevole, così qualcosa le viene in mente e chiede a lui: 'Lo sai dove mi piacerebbe andare oggi?' Lui risponde, senza neanche pensarci un secondo, con la risposta giusta ' A Capodistria!' 
Casualmente proprio la città più vicina con un negozietto in cui vendono materiale scrap.

Ecco il piccolo bottino:





Sara

4 commenti:

  1. Anch'io mi vedrei protagonista di una scena simile! Vuoi mettere rinvasare piante con lo scrapshopping? Ciao, bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Ogni occasione è buona...ma parlami di questo negozietto.... dove sta precisamente? Ha buoni prezzi... anche Udine non è poi così lontana, una gita la farei volentieri... fammi sapere!
    Baci
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, il negozio lo trovi al secondo piano (vicino al bowling) del centro commerciale "Planet Tus" a Koper. Anche Alice era andata tempo fa e i suoi acquisti li trovi nel post "Negozio scrap nelle vicinanze".
      Sara

      Elimina
    2. Aggiungo:
      lui sistema l'edera ed il gelsomino, lei tiene in mano ogni tanto questi ramoscelli verdi con lo schifo dipinto sul volto come se un ragno peloso le stesse camminando sul corpo.
      Lui la porta a Koper conscio che sarà un altro duro colpo al portafoglio, ma si vendica con l'acquisto di un'altra piantina verde :-)
      F.

      Elimina