mercoledì 28 agosto 2013

Di tutto e di più

Esistono dei momenti in cui hai del tempo da perdere: troppo poco per ritornare a casa e troppo per arrivare all'appuntamento prestabilito. Così ti ritrovi a zonzo in centro città, guardando stancamente le vetrine. All'improvviso ti ricordi che qualcuno una volta ti aveva suggerito un negozio di cinesi dove trovare invece delle solite borsette o vestiti, articoli per la casa.
Entri e davanti a te si apre la visuale su un negozio enorme con mille corsie e pensi 'chissà se comprerò qualcosa?'
La risposta è ovviamente sì ed esci con un punzone, cartoncino bianco, merletto e paillettes di vari colori alla modica cifra di € 4,29.
Lo scrapbooking è ovunque. 



Felice ho scritto immediatamente alla mia Zietta che mi aveva indicato il negozio informandola dei miei acquisti scrapposi e mi ha risposto 'di tutto e di più'.


Sara

Nessun commento:

Posta un commento