domenica 4 gennaio 2015

Happy 2015

Buon anno!

La sfida di gennaio per il blog ASI è "buoni propositi"
Io non ho mai stilato un elenco di buoni propositi poiché sono sempre stata consapevole che non sarei mai riuscita a portarli a termine nei tempi prestabiliti.

Stavolta ci provo!


Sono partita dalla foto scattata a Kauai, un'isola delle Hawaii, dove una coppia di signori stava seduta a contemplare le onde dell'oceano. 


Ho scelto una carta di Tim Hiltz della collezione 'Lost & Found' come sfondo.


Qualche fustellata, qualche timbro, qualche avanzo ed il LO si è creato da solo.

A presto
Sara

1 commento:

  1. Condivido appieno i tuoi propositi ma io non ne faccio perchè sono consapevole che non riuscirei a mantenerli.................. Ovviamente non perchè IO non voglia ma sempre per motivi che non dipendono da me!!!! :-((
    La pagina però mi piace tanto........;-)))
    Bravissima e tanti auguri per un 2015 fantastico!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina