giovedì 5 febbraio 2015

Tag ispirata al film "French kiss"

È arrivata un'altra sfida sul blog ASI.
Da oggi parte una novità: le sfide saranno ispirate a film famosi. 

Per il mese di febbraio non potevamo scegliere che una commedia romantica: French Kiss. 

Io mi sono approcciata ad un progetto che non avevo mai realizzato: una tag!

Il colore predominante ovviamente e banalmente è il rosso.


Per lo sfondo ho usato distress ink diluito con acqua.


Per realizzare il cuore sono partita da un bazzil a pois, l'ho colorato con il gelatos rosso, timbrato con stazon nero e con il pennello ho steso una vernice lucida che usavo per decoupage. 


Con la Dymo ho composto la parola Kiss e inserita al centro. 
Non può mancare qualche elemento in metallo e la tag è pronta. 

A presto 
Sara 

1 commento: