giovedì 21 gennaio 2016

Florilèges Design: "Moments" in rosa

Ciao a tutti,

primo post Florilèges per il 2016!!!

Quest'anno inizio con un LO all'insegna dei glitter e del rosa ...
 
Negli ultimi anni cambio spesso taglio e colore dei capelli e dovevo assolutamente provare anche il carrè nero!!! Ovviamente appena uscita dal parrucchiere non potevo non inviare una foto alle amiche  ... ed ecco qui il mio primo selfie con un new look alla "Valentina".

 
Ho fustellato su del cartoncino nero la scritta "Moments" (Florilèges Sweety Cuts - ENSEMBLE BRUSH) e delle foglioline (Florilèges Sweety Cuts - QUATRE FEUILLAGES) ho usato la Xyron 500 per rivestirle di colla e alla fine le ho ricoperte con dei glitter neri (Finnabair Glitter Set - Ebony & Ivory).



Per arricchire e completare la mia pagina ho quindi utilizzato i meravigliosi timbri Florilèges !!!

P.S. Comunque ... sto già ritornando BIONDA!!! :-D

Per visualizzare i materiali utilizzati visitate il blog di Florilèges Design.

Baci,
Alice


Nessun commento:

Posta un commento