lunedì 20 giugno 2016

PinterSketch #4 - Alice

Ciao a tutte/i,

ho intitolato questo mio lavoro è "Souvenir D'Oriente".

Visto il tema di questo PinteSketch non potevo che utilizzare qualche foto del mio viaggio in Thailandia e dedicare il mio LO ad uno dei tantissimi Buddha (nello specifico il Phra Athana visitato nel Wat Si Chum nel Parco Storico di Sukhothai) fotografati durante il viaggio.

Dopo tanta indecisione ho deciso di utilizzare delle carte floreali che mi ricordavano un po' l'Oriente.


Per la prima volta ho realizzato un LO senza usare dei timbri, quindi inserisco i particolari di qualche fustellata ...









Vi ricordo che da questo mese abbiamo pensato di far partecipare anche voi,
al vincitore andrà un piccolo premio messo in palio da Believe Shop. 

Un abbraccio,
a presto,
Alice

Nessun commento:

Posta un commento