giovedì 14 luglio 2016

Vento d'estate

Eccomi qua a farvi vedere cosa ho creato per la sfida mensile dell'ASI: come canzone a cui ispirarsi questo mese è stato scelto un brano bellissimo e famosissimo "Vento d'estate" cantato dal duo Gazzè - Fabi.

Ho creato un piccolo album formato mignon. 

Per la copertina ho usato la bellissima carta effetto legno di Moda Scrap, una striscia di washi e la fustella Hibiscus della Kesi'art. 
Per me l'ibisco è sinonimo di estate. 

Prima di acquistare materiale Scrap, spesso rimugino sull'effettivo utilizzo ed invece la prima volta che ho visto questa fustella l'ho acquistata immediatamente, d'impulso, non sapendo quante volte l'avrei utilizzata.

Mentre per l'interno infatti mi è bastato un foglio di carta pattern. 


Ora non mi resta che riempirlo con le foto di questa estate.

A domani, appuntamento con la nostra rubrica
Sara

Nessun commento:

Posta un commento