martedì 31 gennaio 2017

5 modi per usare la carta pattern in un LO

Ciao creative, sono Sara ed oggi vi faccio vedere come può essere usata la carta pattern in un LO.
Ho una vera e propria passione per le carte pattern sia i fogli singoli che i kit. Ogni volta mi ripeto 'non comprare carta pattern, non comprare carta pattern', eppure durante gli acquisti scrapposi almeno qualche foglio finisce sempre nel mio sacchetto, sempre. Dovrei usare prima i milioni di fogli che ho, però ogni volta mi lascio conquistare da una nuova fantasia che non posso proprio lasciare lì...
Il mio motto è 'le cose sono fatte per essere usate e non per lasciarle lì' quindi uso tantissimo le carte pattern per i miei LO. In questo modo sono giustificata, almeno agli occhi di mio marito, a comprare nuove carte.
Quindi ho preparato questo post per farvi vedere 5 modi diversi n cui può essere usata
1. Come sfondo
In questo caso la carta pattern si confonde con le foto e gli abbellimenti







2. Per timbrare
In questo caso la carta pattern è lo sfondo per la spirale ed il sentiment

3. Per fustellare
In questo caso ho fustellato un merletto dalla carta pattern

4. Mattare le foto


5. Ritagliando le fantasie
Per il post di oggi ho tagliato dalla carta i rettangoli colorati con i teschi realizzando un banner. Ho usato gli stessi sotto la foto e usati come abbellimenti.


E voi, usate la carta pattern in questi 5 modi? O ne avete altri? Fatemi sapere!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento