lunedì 9 gennaio 2017

Creare un LO da una shopping bag

Ciao, sono Sara e oggi vi faccio vedere l'ultimo LO che ho realizzato.

Ero un po' in astinenza da LO, troppo tempo che non ne facevo uno. L'occasione si è presentata quando uscita da un negozio di abbigliamento ho avuto in mano una piccola shopping bag in carta con una frase stampata. Mi si è accesa subito la lampadina: è della misura giusta per un LO.
Detto, fatto!


Ho tagliato la frase Put yourself first! e messa in risalto incollando dietro un pezzo di cartone da imballaggio. Per la prima volta nella costruzione di un LO non sono partita da una foto, ma da una frase che condivido pienamente. 
Un po' di washi, qualche stella, qualche abbellimento in legno di Scrapbooking facile.

Ed in poco tempo ho creato questo LO.
Per Natale ho ricevuto la Shape Studio Round della Epiphany Craft e dovevo provarla subito. Quindi con questo nuovo strumento ho messo in evidenza il timbro Oh happy day del set Never say never di Kesi'Art e posizionato al centro della stella.

Noi scrapper non buttiamo via nulla, però mai avrei pensato di usare una borsa di carta...
Voi lo avete mai fatto?
Sara

Nessun commento:

Posta un commento