venerdì 3 febbraio 2017

Scrapbooking facile: cornice di ricordi

Ciao, sono Sara.

Vi devo confessare che anni fa non avrei mai creduto di usare così spesso il rosa ed il glitter nei miei lavori scrap, ma nella vita ha imparato a dire mai dire mai...

Così oggi vi faccio vedere una cornice scrappata. Giaceva da tempo immemore in un cassetto e, a dir la verità, avevo anche dimenticato la sua esistenza. 

Di solito per decorare le cornici passo più mani di gesso e poi gelatos, pigmenti o acrilico. Stavolta volevo fare qualcosa di diverso e più rapido. Quindi ho incollato tre strisce di carte pattern dello stesso set dopo aver usato la fustella swing border di Moda Scrap. 
Mi piacciono tanto le cuciture vere, ma non avendo la macchina da cucire questa fustella mi permette di ottenere un effetto simile. Mentre per decorare il bordo, ho usato una striscia di washi a pois.


Come abbellimento ho usato la chipbord rotonda con la scritta ricordi del set Emozioni in bolla. Sono rimasta indecisa fino all'ultima se lasciarla naturale o embossarla a caldo in bianco. Alla fine ho scelto la seconda opzione.

Già da soli i prodotti di Scrapbooking facile decorano molto i progetti. Perciò non ho avuto bisogno di molto altro per abbellire la mia cornice: fustellate con gomma crepa glitterata, un fiocchetto in carta, tondi di carta pattern ed un merletto. In poco tempo e con pochi materiali potete alterare una cornice.


Per oggi è tutto.

A presto
Sara

2 commenti: