mercoledì 8 marzo 2017

Scrapbooking facile: un LO all'improvviso

Ciao mondo,

io sono rientrata dal meeting nazionale ASI. In attesa di un post ad hoc con le foto e le nostre emozioni di questo meraviglioso fine settimana trascorso ad Assago, vi faccio vedere l'ultima creazione realizzata con i prodotti di Scrapbooking facile.


Avrei voluto proporre un mini album. Ho usato il condizionale perché non è andata così. Avevo già finito la struttura, mi mancavano solo le foto e gli abbellimenti. Avevo già tutto in mente, ma poi è accaduto l'inatteso! 

La stampante ha deciso di rompersi (... e pensare che per la prima volta volevo stampare le foto da portare al Nazionale per i mini album).
Ovviamente è successo subito dopo aver preparato il file per la stampa e cambiato l'inchiostro. Panico! E adesso? Dopo qualche istante di sconforto, ho pensato che con i prodotti di Scrapbooking facile avrei potuto facilmente cimentarmi in un altro progetto e non smetterò mai di dire che bastano anche pochi prodotti per inventare qualcosa di nuovo.


Quindi ho recuperato una foto stampata tre anni fa, la stessa che ogni volta che in questi anni mi capitava tra le mani mi faceva pensare 'ohhh che bel ricordo, devo assolutamente scrapparla' e rimanevo così, con la mente volare al giorno ed al luogo in cui è stata scattata. Però poi la rimettevo nella scatola. 


Stavolta, invece, ho appoggiato la maxi foto sopra un bazzil bianco e sono partita con gli abbellimenti. Alla fine non ho usato nessun timbro e nessuna fustellata, perché gli esagoni con le Parole d'amore, la mongolfiera ed il sentiment Momenti magici di Scrapbooking facile, assieme a carte pattern e die cut hanno completato il mio LO.


In questo LO ho inserito tantissime frasi e parole poiché volevo descrivere le emozioni ed i sentimenti di quella fantastica mattinata, in cui abbiamo provato l'ebbrezza di un giro in elicottero a Kauai, la meravigliosa isola giardino delle Hawaii.


Alla fine non tutto il male viene per nuocere.

A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento