giovedì 20 aprile 2017

Ricordi di Madrid

Ciao mondo creativo,
oggi vi propongo un album in cui ho raccolto le foto scattate durante una soleggiata giornata a Madrid. Esattamente al Parco del Retiro dove abbiamo visto la primavera in tutta la sua bellezza.

Per la struttura ho usato una dispensa del sito ASI, fonte di creatività. Tra le tantissime dispense cercavo una struttura semplice e allo stesso tempo dinamica e la dispensa del 25 settembre 2016 Beautiful life di Helga Pinelli era proprio quello che cercavo.

Quindi con la dispensa aperta sul monitor del pc ho iniziato a recuperare ciò di cui avevo bisogno e iniziato a creare la struttura, adattandola alle mie esigenze.

Per il mio progetto ho usato bazzil bianco e azzurro e due fogli di carta pattern di Moda Scrap della linea Butterly Dream, che mi ricorda tanto la primavera.


Anche la fustella ed il timbro sono targate Moda Scrap.

Invece il Washi è quello che era all'interno della Goodie Bag dello scorso Nazionale.

Il risultato è molto diverso dall'originale, come potete notare. Lo Scrapbooking è bello anche per questo. C'è sempre la possibilità di reinterpretare.
Voi usate le dispense del sito ASI?
Sara

Nessun commento:

Posta un commento