lunedì 22 maggio 2017

Scrapbooking facile: tela romantic - rock

Ciao mondo creativo,

oggi vi faccio vedere una tela nera e fucsia di ispirazione romantic-rock.
Ho preparato la base della tela incollando scontrini e scotch di carta. In alcuni punti ho steso della Texture Past - White Sand della linea art Extravagance di nome sand past, dalla consistenza sabbiosa. In un secondo momento ho spruzzato pigmenti di color rosa. L'effetto finale non mi piaceva, così la tela è rimasta a lungo sul pavimento della mia scraproom.
Così per questo progetto ho pensato di riutilizzarla dandole nuova vita.
Ho ricoperto completamente la tela con gesso nero.


Prima di decorare ho aggiunto delle cerniere nere e del pizzo.
Ho deciso di usare l'abbinamento nero - fucsia perché mi piace molto il contrasto che crea.



Quindi con la tecnica del mixed media ho creato delle macchie fucsia e rosa. Ho aggiunto anche dei glitter per dare un po' di luce.


Una volta terminata la base ho iniziato a decorare. Ho incollato carta pattern su 4 ATC di Scrapbooking facile per dare spessore e consistenza alla carta pattern.


Ho aggiunto fiori di carta, pizzo rosa, tulle fucsia, fustellate di gomma crepla glitterata, filo grosso fucsia, la mongolfiera e la scritta Amore di Scrapbooking facile colorato con acrilico.




Spero di esservi stata d'ispirazione e come avete notato per creare questa tela non ho usato timbri, ma solo carta pattern, materiali di recupero, qualche fustellata e i meravigliosi prodotti di Scrapbooking facile.
A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento