martedì 20 giugno 2017

Scrapbooking facile: Aloha Hawaii

Ciao mondo creativo,

Oggi vi propongo un LO che diventerà la prima pagina del Project life dedicato al viaggio di nozze alle Hawaii.

Di LO ne ho fatti tanti, ma per la prima volta il focus della pagina è il titolo e non le foto.

Per creare il titolo ho tagliato la scritta Hawaii con la silhouette Cameo direttamente dal foglio bazzil bianco. Dietro al bazzil bianco ho incollato una striscia di carta pattern Kaisercraft della linea Island Escape Collection. Ho incollato la scritta bianca ottenuta dal taglio sfasata per creare profondità. Per creare l'effetto 3D non ho usato il biadesivo spessorato, ma il più economico cartone da imballaggio.


Come abbellimenti ho fustellato fiori e foglie tropicali dalla stessa collezione di carta pattern. Per dare un po' di luce ho inserito sui fiori dei strass al posto del pistillo.

Per impreziosire il LO, ho usato le palme di Scrapbooking facile del Set Mare, una cornice piccola e la scritta Amore.



Adoro queste cornici sagomate a diapositiva perché sono incredibilmente versatili. Infatti ho usato il prodotto sia in un album effetto ruggine qui che in uno super colorato qui.



Come tocco finale ho cucito a mano una striscia sotto la scritta Hawaii dopo aver bucato il foglio con l'ago.


Il timbro Aloha l'ho comprato direttamente alle Hawaii .... non potevo lasciarlo lì.

Vi ho fatto venire voglia di viaggiare?
Sara

Nessun commento:

Posta un commento