lunedì 23 ottobre 2017

Florilèges Design: Cupcake Gift Box

Carissime blogger,

Sara mi ha fatto conoscere un meraviglioso Caffè Pasticceria che prepara dei cupcake da favola, ed io mi ci sono follemente innamorata!!!

Secondo me possono essere una carinissima idea regalo e quindi ho pensato di realizzare e decorare una scatolina firmata Florilèges Design in modo da poterli confezionare.

Ed ecco qui il risultato finale ...





Ovviamente dopo aver fatto le foto, io e Sara ci siamo mangiate tutti questi buonissimi cupcake ;-)


Le scatoline sono state realizzate con la Gift Box Punch Board; con delle Dies a forma di quadrato ho ritagliato due lati della scatola e applicato all'interno dei pezzi di acetato trasparente in modo da poterne vedere il contenuto.

Per dare l'effetto dorato alla scritta enjoy ho utilizzato il foil:
- ho timbrato la scritta enjoy su un foglio bianco;
- ho scannerizzato la timbrata sul pc;
- stampata con una stampante laser;
- e passata con il foil sotto la plastificatrice.


Spero che il progetto vi sia piaciuto, il materiale utilizzato lo potete trovare sul Blog della Florilèges Design

Un abbraccio,
Alice

Nessun commento:

Posta un commento