giovedì 12 ottobre 2017

Scrapbooking facile: Lo incorniciato

Ciao mondo creativo,
per il post di Scrapbooking facile ho realizzato un LO incorniciato. 
Ebbene sì, ho trovato da Leroy Merlin un cornice bianca quandrata da 30 cm.
So che non è perfetta e che i LO sono grandi 12 pollici ... infatti ho tagliato dal bazzil bianco quel mezzo cm per lato. In questo modo posso finalmente appendere i LO. Ogni tanto sembra davvero un peccato lasciarli nel raccoglitore, non credete?


Per realizzare il mio quadro ho usato acquerelli per le macchie di colore e timbrate con Distress Ink -tumbled glass-. Mentre il pattern bolle l'ho realizzato con uno stencil e lo stesso Distress steso con la spugnetta Cut-n-Dry. Ho mattato la foto con carta acquerellabile su cui ho apllicato lo stesso procedimento.


Come abbellimenti ho usato i meravigliosi prodotti di Scrapbooking facile. Nello specifico Appunti di viaggio (cha fa parte del set omonimo) e Che meraviglia (che ho disegnato io e fa parte del set Le mie nozze), coperti prima con gesso bianco e poi colorati con gli acquerelli. Per finire filo, mezze perle, strass e fustellate con gomma crepla glitterata.


Nella foto è ritratta la mia città, una città di mare che sta diventando sempre più bella e turistica. Ogni tanto mi piace visitarla come fossi una turista e questa foto mi ricorda questa estate ed una colazione lenta con questo spettacolo davanti agli occhi.



A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento