sabato 23 dicembre 2017

Scrappando: Selfie e Stelle

Ciao mondo creativo,
per il post di oggi ho preparato un LO.
I layout sono la mia confort zone. Li adoro e mi piace tantissimo sfogliare l'album che li raccoglie perché ogni pagina è un mondo a sé e racconta una storia.
Per questo LO ho usato una foto invernale...  considerato il periodo.



Devo ammettere, però, che non amo il freddo e quando inizia l'inverno non vedo l'ora che finisca. Infatti non ho tante foto scattate in questo periodo, la maggior parte mi ritraggono in vacanza al caldo sorridente e più o meno abbronzata. Per fortuna mi sono trovata nel telefono questo selfie. Me lo sono scattata a novembre a Vienna per inviarlo alla nonna: volevo farle vedere che faceva proprio freddo.
Ora passiamo al procedimento. Ho creato lo sfondo con il Distress Ink Peeled Paint diluito con acqua. Una volta che il bazzill si è asciugato ho creato le macchie con Distress Ink Walnut stain. Sembrano timbrate da quanto sono prefette invece ho semplicemente lasciato colare da un foglio di alluminio da cucina il distress molto diluito.



Ho fustellato stelle di grandezze diverse come se non ci fosse un domani e successivamente ho disegnato una linea tratteggiata sui bordi con il tratto pen marrone. Io ho usato questa fustella, ma qui potete trovare tutte le stelle che volete. La fustella a forma di stella è veramente versatile, adatto sia in questo periodo dell'anno che a progetti maschili.
Le carte pattern che ho usato fanno parte di due collezioni e due marche diverse: Moda scrap Unconventional Christmas e Simple Story Very Merry (Let it SnowChristmas Cheer)



I timbri usati in questo progetto fanno parte del kit che comprende anche delle fustelle coordinate: Art-C Stamp & Die Set DIAMONDS. Come vi avevo detto è un kit meraviglioso che userò tantissimo e vi consiglio di comprarlo prima che finisca.



La scritta Selfie è una fustella di Moda Scrap.



Qualche strass e punto luce usando il Wink of Stella. Un altro strumento indispensabile per illuminare i progetti.
Sara

1 commento: