lunedì 19 febbraio 2018

Florilèges Design: Mini Album: Momenti Speciali

Care blogger,

ed ecco il mio ultimo post per Florilèges Design.

E' stata un'esperienza meravigliosa poter far parte di questo DT.
Non dimenticherò mai l'incredibile gioia che ho provato quando ho vinto il Design Team, non riuscivo a crederci, saltavo da sola per la casa, volevo assolutamente condividere questo entusiasmo con le mie compagne di avventure Sara e Roberta ma una era in vacanza ad Aruba e l'altra ... non ricordo ma secondo me era da qualche parte in vacanza anche lei, fatto sta che ... nessuna delle due mi rispondeva al telefono, PANICO!!!

quindi ... ho condiviso la mia gioia con mio marito che non riusciva assolutamente a capire e mi ha detto: "Non capisco cosa stia succedendo ma vedendo la tua felicità non posso che condividerla con te" :-)

Passando al dunque ... per questa occasione ho voluto realizzare un mini album e spero tanto che vi piaccia ...



Le slide dell'intero progetto e il materiale utilizzato potete trovarle qui 

di seguito vi lascio qualche foto dei particolari ...







Un abbraccio fortissimo,
Alice

Nessun commento:

Posta un commento