mercoledì 23 maggio 2018

Scrappando: LO con titolo grande 'Lovely Oman'

Ciao mondo creativo,
l'ultimo viaggio mi ha portato in Oman: un luogo incredibile. 

Se vi state chiedendo dove sia, vi rispondo immediatamente che si trova nella penisola arabica. L'Oman è un paese ancora poco conosciuto, ma merita essere visitato per la varietà di paesaggi che offre: canyon, deserti, spiaggie bianche, oasi meravigliose, per non parlare del profumo d'incenso che aleggia nell'aria e in tutti i residenti.
Abbiamo scattato tantissime foto durante questo tour, quindi preparatevi perché i miei prossimi progetti saranno tutti dedicati a questo posto straordinario.

Oggi, però, ho raccolto tre foto istantanee scattate in viaggio con la mia Fujifilm Instax in un LO. Partendo da destra una spiaggia lunghissima di sabbia bianca a sud del Paese in cui eravamo solo noi, una cittadina sul mare in cui mi ricordo bene i 41° mentre immortalavo la tipica imbarcazione e infine il 4x4 a noleggio durante la salita ai 2000 metri per vedere il canyon.

Per realizzare il LO ho tagliato da bazzill biancocon la Cameo il titolo OMAN e inserito sotto la bellissima carta pattern di Fresh Studio A Case of the Blahs- Oops a cui ho abbinato bazzill dello stesso azzurro che trovate sempre nello shop.

Le fustelle usate in questo LayOut sono tre:
Retro, TV, Camera & Fab 50s di Sizzix da cui ho preso la macchina fotografica vintage
Tropical di Sizzix/Ellison da cui ho fustellato le palme
Lots of Love di My Favorite Things da cui ho ricavato la & fustellando prima usando gomma crepla bianca per avere spessore e poi bazzill azzurro

Gli adesivi usati sono sempre Domestic Bliss di Simple Stories (sempre perché li uso praticamente in ogni progetto) che ho usato assieme al timbro coordinato. Da questo mi sono creata la striscia gialla che ho inserito in basso a destra.


Un altro timbro usato è Island Escapedi Kaiser Craft per il sentiment Good timese le palme.
Per il titolo ho aggiunto una clipboard Lovely che fa parte del set Bohemian Dream di Cocoa Vanilla Studio. Per finire un po' di garza, filo, qualche paillettes ed un tocco di giallo di Woodland Park - Miscellanydi October Afternoon.

Spero che questo breve assaggio dell'Oman vi sia piaciuto.
A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento