giovedì 24 maggio 2018

Scrappando: Mini album esagonale 'My dreams'

Ciao mondo creativo,
oggi vi propongo un album esagonale in cui ho raccolto i momenti più belli dei miei viaggi. Quelli che a pensarci ora, a mente lucida, mi sembrano proprio dei sogni.

Per realizzare questo album ho tagliato dal set di carte 15x15 cm Dreams di Creative Studio 6 esagoni con la fustella Hexagons. 
Da un po' ho una vera passione per questa figura geometrica e non vedevo l'ora di realizzare un album che avesse questa forma.
Per gli abbellimenti ho usato principalmente dei triangoli di carta avanzata dalle fustellate, che ho usato qua e là nelle pagine sotto le foto o i sentiment.

Con la gomma crepla glitterata bianca e nera ho usato la fustella Lots of Love di My Favorite Things ('mai più senza').

La prima foto inserita è il matrimonio a Las Vegas, l'unico e non è stato per finta. Tutto vero. Trascritto poi in Italia. A dir la verità non ho mai sognato un matrimonio con abito bianco e tanti invitati. A dir la verità non ho mai sognato il mio matrimonio. Se proprio dovevo sognarlo lo immaginavo a Las Vegas e così è stato. Abiti noleggiati ed il tutto si è concluso in 7 minuti. Assolutamente perfetto.

In questo album accanto ad ogni foto ho inserito a mano il luogo in cui è stata scattata. Un banner ritagliato da bazzil, carta pattern o sticker Domestic Bliss di Simple Stories sono state le basi per il journaling.

La seconda fotografia ritrae la spiaggia di Aruba che all'ora del tramonto si trasforma in un romanticissimo ristorante sulla spiaggia. Cenare a piedi nudi nella sabbia, ascoltando lo sciabordio del mare è stata una delle esperienze più romantiche mai vissute. Già quest'isola è stata un sogno e questa cena ... la ciliegina sulla torta.
Sia come abbellimenti che sopra la foto ho usato una fustella molto versatile: Snap Happy (Gioia Istantanea) con bazzill bianco e carta pattern.



La terza foto inquadra me e mio marito a Singapore, nella famosa infinity pool del Marina Bay Sand (il famoso albergo con tre colonne e una specie di barca adagiata sopra, che ormai è diventato il simbolo dello skyline di Singapore). Avevo visto tantissime volte questa piscina ed essere lì mi è sembrato di essere dentro un desktop. 

Su alcune pagine ho voluto dare un po' di movimento stendendo Distress Ink Mustard SeedTumbled GlassVictorian Velvet con la spugnetta Cut-N-Dry attraverso lo stencilRinger di Tim Holtz.

La quarta foto è stata scattata in Giappone, esattamente a Kyoto. Dopo un make up ed una vestizione che è durata più di due ore mi sono trasformata in una Geisha. La trasformazione è stata tale da rendermi irriconoscibile anche agli occhi di mia mamma, che ha impiegato un po' per capire che ero proprio io.
In queste pagine il timbro usato è Gabi's Circle Stitch Stamp Set di 49 and Market (marchio che realizzata cose strepitose)

Nella quinta foto c'è un elicottero e noi due sorridenti dopo aver visto la meravigliosa Kauai, l'isola giardino delle Hawaii, dall'alto. Uno spettacolo da togliere il fiato. Qui la natura si mostra in tutta la sua bellezza.

Qui la foglia è dalla fustella Tropical di Sizzix/Ellison, mentre il timbro usato per gli Hibiscus è Island Escape di Kaiser Craft.



L'ultima foto è stata scattata durante il nostro ultimo viaggio in Oman. Avere intorno a 360° il deserto è stata un'esperienza indescrivibile. Intorno a me il nulla eppure in quel nulla c'era tutto. Difficile descrivere a parole le mie emozioni mentre guardavo un panorama apparentemente sempre uguale dal finestrino.
Per decorare questa foto fustella Ramo #3 di Moda Scrap e timbro Domestic Bliss.
Con questo ho concluso. Spero di avervi fatto sognare, almeno un po'.
A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento