venerdì 11 gennaio 2013

Un regalo meraviglioso ...


Vi ricordate del post "Il virus dello scrapbooking" pubblicato qualche giorno fa dalla mia amica Sara? 
Ebbene sì, la scrapper che si è sposata sono io, Alice!!!
Così ho deciso di farvi vedere l'album che ho ricevuto in regalo il giorno del matrimonio (trovato dopo una caccia al tesoro organizzata dalle mie socie).

Ignara del loro progetto, nel periodo precedente all'evento ho coinvolto Roberta e Sara anche nella preparazione delle partecipazioni e gli ultimi giorni del tableau; mentre loro si incontravano già tutte le sere in quanto stavano creando l'album in gran segreto.

La sorpresa quando ho aperto il pacco si evince benissimo dalla foto:





visto che so perfettamente quanto lavoro, impegno, passione, dedizione ci sia dietro ad un progetto simile.

Solo dopo la consegna mi hanno raccontato dei lunghi meeting e la conclusione avvenuta alle ore 23.00 della sera prima del matrimonio!!!
 
Questo è l'intero album e come sottofondo musicale ho scelto "Amor mio" di Mina, canzone che ho cantato a mio marito durante la festa di matrimonio ... già io ho un'altra passione: il canto, ma questa è un'altra storia.




Alice

1 commento: