venerdì 15 febbraio 2013

That's amore


Potevo far passare il San Valentino senza preparare qualcosa di scrapposo?
Questo è il progettino veloce veloce che ho preparato ieri, su ispirazione Pinterest.


Ho scelto del cartoncino rosso e della carta rossa a pois bianchi: adoro i pois, ne vado matta in questo periodo!!! Ho fustellato dei cuori di 2 diverse misure e ho fatto qualche piccola decorazione: una timbrata, un cuore embossato con dei fiocchi di neve e un bottoncino carinissimo a forma di cuore.




Un fiocco rosso sul barattolo di vetro completano il tutto.


Già che ci sono vi mostro anche un bigliettino che avevo preparato lo scorso anno per quest’occasione.


Dovete sapere che questo è il mio timbro Magnolia preferito!! Lo tengo come un piccolo tesoro!! Lo adoro! Quando l’ho visto in un negozio on line non ho saputo resistere, e San Valentino mi sembrava la festività ideale per utilizzarlo!!

A presto!
Roberta

Nessun commento:

Posta un commento