venerdì 15 marzo 2013

Guest Designer: Alice



Sketch  LO #063, questo è un LO molto particolare per me … in quanto questa volta partecipo a Sketchalicious come Guest Designer!!! Devo dire che ero un po’ emozionata.

La foto che ho scelto l’ha scattata il fotografo per l’album di matrimonio, io e Mauri eravamo ancora fidanzatini, e pensare che sono già passati quasi 2 anni!!!

Per il LO ho pensato di riprendere il colore verde e attorno alla foto ci ho messo un sacco di foglioline ( la mia fissazione, mi piacciono tantissimo ), una rosellina fatta con la garza e tante farfalle e libellule in modo da dare l’idea del prato.

Il timbro digitale con la scritta “NOI” l’ho ritagliato a mano …“voglio assssolutamente la Silhouette Cameo” ( mmmh, potrebbe essere un’ottima idea regalo per i 2 anni di matrimonio ;-D )

Questo è lo sketch:




 e questa la mia interpretazione:





ciaooo,
Alice

1 commento:

  1. Mi piace moltissimo questo LO, soprattutto il modo con cui hai abbinato i colori... splendidi!!
    Complimenti per la guest design
    a presto
    Giò

    RispondiElimina