martedì 11 giugno 2013

LO 'Marina bay Sands'

Se qualcuno nomina Singapore, inizio a sospirare ed il mio volto assume un'aria sognante. Il primo LO dopo la vacanza non poteva che essere dedicato a questa città. 

Domenica pomeriggio avevo del tempo da dedicare a me stessa e non c'è nulla di più appagante che creare un LO. Sapevo già che sarei partita dallo Sketch #69 di Sketchalicious, anche se a prima vista non mi sembrava così semplice.



Ho scelto la foto scattata al mio compagno al 57° piano: nell'infinity pool del meraviglioso hotel Marina bay sands dove abbiamo alloggiato una notte. Mi sono indirizzata su degli abbellimenti in bianco e nero per dare risalto alla foto, usando anche materiali diversi visto la monotonia del colore:  la carta di riso come bordo per la foto e una striscia di tulle nero arricciato e cucito su una tag come una giarrettiera.


Cercando poi nella mia scatoletta magica dove inserisco sempre tutti gli avanzi dei miei lavori, mi sono capitati in mano abbellimenti rosa che si intonavano con la foto. 



Recuperata infine una banconota da 2$ di Singapore, l'ho tagliata a forma di nuvoletta come quella dei fumetti. Mi sembrava proprio adatta allo scopo. 

Per oggi è tutto, alla prossima
Sara



3 commenti:

  1. Raffinatissimo l'abbinamento di colori, risultato "intenso"! Dai, scrappa qualche altra foto, Singapore non è proprio dietro l'angolo e mi piacerebbe ammirarla nei tuoii lavori.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, che colori splendidi, bellissima realizzazione, merita di vincere! Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  3. che brava Sara! dai un'altra volta deliziaci con qualche altra foto in più, hai avuto un gusto unico nell'accostamento, e l'idea della simil giarrettiera era davvero strepitosa!!!BRAVA :)

    RispondiElimina