giovedì 1 agosto 2013

Biglietto con gufo

Ecco qui il biglietto per il compleanno del mio giovane fratellino.




Sono partita con due elementi obbligatori, neanche fosse una sfida: gli ingranaggi embossati e quelli piccoli comprati in un negozio fai da te. 


Alla fine la sfida con me stessa l'ho vinta, ma che fatica.
Sono rimasta ore nella mia scraproom immobile, senza idee. Per fortuna è venuto in mio aiuto Pinterest. Fonte di ispirazione, quando l'ispirazione non c'è. Così all'improvviso in poco tempo l'ho ultimato. Evviva.


Sara

3 commenti:

  1. San Pinterest.....santo protettore di tutte le creative in crisi di idee!!!!! Comunque la tua card è venuta benissimo.....adoro i gufi!

    Alessandra

    RispondiElimina
  2. bellissimo e i gufi hanno sempre il loro fascino :-)

    RispondiElimina
  3. Bravissima Sara, una card splendida,
    buona domenica
    Robi

    RispondiElimina