domenica 6 ottobre 2013

Festa di compleanno

Che comodità il post programmato!!! Ma chi è  il genio che l'ha inventato?? :-)
Dovete sapere che sono anni che seguo con ammirazione il blog Holamama. Adoro soprattutto le foto riguardanti le feste... questi banchetti colmi di cose belle, con colori tutti coordinati che seguono un unico tema, ne resto affascinata ogni volta!
Un paio di settimane fa è stato il compleanno del mio Amore, e quale occasione migliore di provare, a fare qualcosa di almeno lontanamente simile a quelle bellissime feste?

Così seguendo passo a passo questo link http://blog.holamama.es/tutorial-bolsitas-de-patatas-de-papel-craft/ ho creato questi sacchettini





Prima di costruire i sacchettini ho pensato di utilizzare il border punch a forma di merletto.
L'etichetta è stata creata utilizzando la nuovissima Sizzix Framelits Die Set 5PK - Frames. Ho poi timbrato e embossato la scritta AUGURI.
I sacchettini monoporzione, una volta riempiti sono stati disposti in un cestino per mantenerli in piedi.










Era poi necessario un bunting, altrimenti che festa sarebbe? Ed eccolo qui, nei colori scelti per la festa:



E infine, immancabili, le bottigliette della Coca Cola in vetro con la propria cannuccia.


Le decorazioni hanno avuto successo e io, ovviamente mi sono divertita tantissimo a realizzarle, quindi non escludo di rifarlo, magari con altri colori... o un altro tema.... o....quante idee ho in testa! :-)

Roberta

1 commento:

  1. che belli i sacchetini, molto eleganti.. :)
    sono anch'io di Trieste, vi lascio il mio blog http://ivana-greenlady.blogspot.it/
    ciao,
    Ivana

    RispondiElimina