venerdì 29 agosto 2014

LO "Just Married"

Eccomi qua a pubblicare il LO che ho realizzato come Guest Design per Skechalicios.

Stavolta ho usato la foto del matrimonio celebrato a Las Vegas con i vestiti noleggiati direttamente in loco. Se vi state chiedendo di che colore è il mio vestito, vi rispondo subito che non è bianco, bensì verde, verde acqua o tiffany come ho imparato a chiamare questa tonalità.

Stavolta il verde l'ho abbinato al giallo e al craft.


Ecco alcuni particolari



Le farfalle sono un riciclo: erano i segnaposto del matrimonio di una mia amica, infatti è la sua scrittura quella che vedete.



Eccoci sorridenti a fine della cerimonia durata bel 7 minuti



A presto
Sara

1 commento:

  1. Ciao bella, mi piace un sacco il tuo bellissimo blog, sei molto brava e creattiva. Sono la tua nuova follower.
    Besitos desde:
    http://redecoratelg.blogspot.com.es/
    Ci vediamo.

    RispondiElimina