sabato 27 settembre 2014

Bloc Notes Bassotto

Un'amica mi chiede un bloc notes con raffigurato un bassotto per una collega che ha preso altre strade.
Ho risposto subito di sì poiché proprio quel giorno avevo comprato da Tiger dei bloc notes da scrappare, sembrava che la mia amica lo sapesse.
Immediatamente un pensiero mi ha turbato: io non so disegnare e come lo faccio un bassotto?


Per fortuna avevo la soluzione: una collega di nome Samantuzza. 
Lei ha sempre la soluzione a qualunque tuo problema.
Lei è un'artista a tutto tondo capace di disegnare, dipingere dei quadri spettacolari, tagliare il legno e creare qualunque oggetto che vi passi per la mente utilizzando solo la sua creatività.
Insomma lei è un'Artista con A maiuscola.


Quindi sono doverosi i miei ringraziamenti, per aver disegnato in pochi secondi il cartamodello di questo simpaticissimo bassotto, da parte di chi non sa disegnare neanche un palloncino.

A presto
Sara

1 commento: