sabato 6 dicembre 2014

Buon San Nicolò a tutti! Per voi 3d star pattern

Buongiorno cari amici!!
Come va? siete entrati nel pieno mood natalizio? avete iniziato a fare passeggiate tra mercatini, a sfornare biscotti e impacchettare regali?
Quest'anno tra le mille mila idee che mi sono balenate nella testa (perchè si sa, il nostro cervellino in questo periodo lavora a mille!!), un pomeriggio il mio sguardo è caduto su una confezione di famosi cioccolatini che ha ideato un packaging, a mio avviso, veramente accattivante e tra l'altro la scatolina può essere utilizzata come gingillo per l'albero di Natale.
E' bastato un attimo, il mio sguardo si è fermato un secondo in più su quella scatolina e via...  mi sono detta che dovevo assolutamente provare a farne una simile!! 
Ecco quello che ne è uscito:







Ho embossato a caldo la scritta MERRY CHRISTMAS, qualche decorazione in feltro e i campanellini fanno il resto.





Oggi è San Nicola e nella mia zona è una festa, perchè San Nicolò porta i regali ai bambini!
Quindi, per festeggiare, ho pensato di fare un regalo anche a voi. Si tratta del cartamodello per costruire una stellina da voi!
Le righe tratteggiate indicano le pieghe da effettuare, sembra complesso così a vedersi, ma vi assicuro che in pochi minuti è pronta!



Buon San Nicolò a tutti!

Roberta

Nessun commento:

Posta un commento