lunedì 8 giugno 2015

La Pinotteria

Sono sempre stata ammaliata dal fatto a man. È affascinante pensare che l'oggetto che teniamo in mano sia stato creato da materiali anonimi o che prima avevano una diversa destinazione d'uso e poi magicamente hanno cambiato forma. Trovo meraviglioso che venga creato con le mani qualcosa che prima non esisteva, ma che era solo nella mente dell'artista.

Da quando ho iniziato a creare apprezzo ancora di più l'handmade: conosco la passione, il tempo e il cuore che sta dentro ad ogni creazione e la soddisfazione quando uno sconosciuto ti dice "che bello, ne voglio uno!". Per questo motivo amo comprare gli oggetti creati da artiste\artigiane italiane.

Durante il Festival dell'Handmade di cui vi avevo parlato in questo post, oltre agli acquisti fatti direttamente a Verona, avevano attirato la mia attenzione dei portafogli costruiti con carte diverse e rivestiti in plastica.

Una volta tornata a casa ho visitato la pagina FB di Anna e l'ho subito contattata affinché realizzasse solo per me un porta buonipasto con la cartina dell'isola più bella delle Hawaii, secondo mio marito ed io: Kauai. In questo modo un memorabilia è diventato un oggetto di uso quotidiano che porto sempre con me.

Ecco la meraviglia che ha pubblicato sulla sua pagina:


Quando finalmente ho avuto nelle mie mani questa busta ho trovato nel retro del biglietto da visita questa frase.


Infatti ogni creazione è un prodotto unico e questo è stato creato solo per me o come esplica questo video (che trovo strepitoso) ha una storia da raccontare.

Se volete conoscere meglio Anna e la sua storia potete leggere qui e per vedere le sue creazioni visitate la sua pagina FB. 

Quindi grazie Anna.
Sara


Nessun commento:

Posta un commento