venerdì 3 luglio 2015

Una foto ai piedi è sempre una buona idea

Oggi sul blog ASI tempo di una nuova sfida. Il film scelto è un film leggero di più di vent'anni fa che ho visto durante l'infanzia: Abbronzatissimi. 

Ispirata dal tema vacanziero ho scrappato questa foto, che da tempo giaceva in una scatola e non vedevo l'ora di utilizzarla.
Questa foto me l'ha scattata mio marito mentre ero intenta a immortalare i miei piedi nella sabbia verde delle Hawaii.
Ho realizzato questo Layout


Ecco qualche particolare: tanti bottoni,


timbri a tema fotografico


e il titolo stampato direttamente sulla foto


Immagino che vi state chiedendo il risultato di tutto il mio impegno profuso nel scattare questa foto.
Eccola:


Sono consapevole che i miei lavori riguardano spesso le Hawaii, ma le foto scattate durante questo viaggio sono state infinite (coscienti che non torneremo in questo luogo così lontano). Ho stampato tante foto e aspettano solo di essere scrappate. Pian Pianino... Spero solo non vi annoino.

A presto
Sara



3 commenti:

  1. Quale noia... Sono favolosi i tuoi LO... Io non ne faccio mai, sono proprio negata :(

    RispondiElimina
  2. annoiare?? sara, lo sai che anche io sono pazza delle Hawaii? ci siamo stati in viaggio di nozze, ma vogliamo tornarci assolutamente! il tuo lo è bellissimo....non avevo mai provato a stampare un timbro su una foto, si può fare anche su foto lucide?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, le Hawaii sono un posto magico e tutte le isole sono diverse. Con Photoshop ho inserito il testo e poi ho stampato la foto, così avevo già il titolo del mio LO

      Elimina