lunedì 9 novembre 2015

Autunno: tripudio di colori

Sono nata in autunno eppure questa stagione non mi fa impazzire. Non la accolgo con gaudio e spensieratezza, probabilmente perché segna la fine dell'estate, le temperature iniziano a scendere e si avvicina inevitabilmente l'inverno ed il FREDDO. 

Eppure devo ammettere che l'autunno è affascinante, forse il più bel momento dell'anno dove ammirare la natura che cambia colore, passando dal verde al giallo, all'arancione, al rosso ed infine al marrone.

La sfida ASI questo mese si ispira ad un film romantico di quindici anni fa, ambientato in una famosa città americana proprio durante la stagione autunnale. Avete indovinato? Si, è proprio Autumn in New York con Richard Gere e Winona Rider


Per celebrare i colori autunnali ho preparato un LO utilizzando le carte e gli stickers della collezione Fall Fever di Echo Park.



Protagonista di questo Layout la foto che ho scattato l'anno scorso a Levico Terme (TN) delle foglie cadute. Ci eravamo recati lì per visitare il mercatino di Natale proprio in occasione del mio compleanno.


Come abbellimenti non possono mancare gufi, bottoni,


tag, foglie, banner.


A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento