lunedì 11 aprile 2016

Cornice Mixed Media

Da quando una mia amica ha pubblicato le foto della sua amata nonna su Facebook, ho pensato immediatamente che avrei potuto decorare una cornice inserendo la foto.

Da quel giorno sono trascorsi mesi, però alla fine sono riuscita a realizzarla (così tanto tempo che si era dimenticata di averle postate)

Ho scelto la cornice, la carta pattern come sfondo ed ho stampato la foto della misura che desideravo


Ho incollato rose, charms, monetine, bottoni, scotch di carta, nastri e alla fine la mia cornice risultava così


Quindi con il gesso ho coperto tutti i miei abbellimenti.
Una volta asciutto, con il pennello bagnato, ho steso i pigmenti colorati in polvere di Finnabair 


Da un'accozzaglia di colori, il tutto si è trasformato nei toni delicati e brillanti del rosa e azzurro


Ho aggiunto anche qualche pailettes per dare ancora più luce





Non ho incollato la foto, rimane ferma grazie alla graffetta. In questo modo la mia amica può sostituire l'immagine

Che ne dite? 

Alla mia amica, per fortuna, è piaciuta tanto

Sara


Nessun commento:

Posta un commento