lunedì 23 maggio 2016

Tokyo si scrive così

Ero indecisa se pubblicare o meno questo LO.  Mi sono accorta troppo tardi dell'errore commesso, solo quando stavo scrivendo la descrizione nel blog ASI quindi ben dopo l'aver ultimato la creazione e l'aver fotografato il lavoro. 



Facciamo un passo indietro. Scrapbooking facile è il nuovo sponsor ASI e con il taglio laser propongono degli abbellimenti magnifici rigorosamente in italiano per i nostri lavori di Scrapbooking. Già da tempo ammiravo i loro prodotti e la fortuna di far parte del DT ASI mi ha permesso di provarli. 



Si possono ordinare anche frasi personalizzate, quindi questa azienda permette massima libertà di espressione. Ed io visto il mio viaggio in Giappone avevo chiesto il nome della sua capitale, ma nella mia richiesta non mi sono accorta che la parola era scritta in modo errato. 
Ecco la foto dello scandalo




Ero così contenta del risultato ottenuto dopo aver embossato a caldo con polvere nera la scritta così che si armonizzasse con il mio LO metropolitano giallo e nero



A parte questo piccolo inconveniente, come sfondo ho usato due volantini in formato A4, i famosi memorabilia che ognuno raccoglie durante un viaggio. Il grattacielo con cui ho creato la striscia sotto fa parte di set di timbri che ho acquistato da Tiger.

Mi farò spedire il nome corretto assieme ad altri acquisti che certamente inserirò nel carrello, così il mio LO diventerà perfetto.

Sara

2 commenti:

  1. Il Lo è davvero stupendo, e se tu non l'avessi detto non ci avrei mai fatto caso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica, in effetti non risalta all'occhio, ma ho voluto comunque confessare
      Sara

      Elimina