lunedì 18 luglio 2016

PinterSketch #5 - Alice

Carissime blogger,

il tema di PinterSketch di questo mese era lo stile Gipsy.

Devo dire che inizialmente ho trovato qualche difficoltà ... sapevo benissimo quale carta, quali colori, quali timbri e quali fustelle utilizzare, ma non sapevo assolutamente quali delle mie fotografie potevano adattarsi alla realizzazione del mio progetto.

Dopo una desolante ed inconcludente ricerca tra le varie cartelle del mio computer ho deciso di prendere il mio cellulare, andare nel mio guardaroba e scattarmi qualche selfie indossando dei vestiti che mi dessero un look più gitano possibile :-D

Ed ecco il risultato finale ...






Di seguito alcuni scatti dei particolari del mio Layout ...






Devo dire che alla fine mi sono divertita proprio un sacco.



Se avete piacere, anche questo mese potete partecipare alla realizzazione con la vostra interpretazione di questo PiterSketch.

Avete tempo fino al 14 agosto 2016, inserendo il link del vostro lavoro sui commenti del nostro post 

In palio un regalo offerto dal negozio Believe Shop.


Un bacione,
Alice

Nessun commento:

Posta un commento