giovedì 17 novembre 2016

Tanti auguri!!!

Che cosa vi fa pensare Novembre? La canzone scelta per la sfida ASI è quella di Giusy Ferreri che si intitola proprio A Novembre. Per partecipare cliccate qui.

Per me novembre non è sinonimo di autunno, foglie rosse o cappotti pesanti bensì compleanni. 

Già al plurale. Festeggiamo il compleanno sia io che Alice che Roberta. Ma non solo: anche mio marito è nato a novembre. Esattamente oggi festeggia il compleanno e siamo a Boa Vista a festeggiare. 

Come ogni anno si aspetta un biglietto di auguri ed io non posso esimermi. Ormai è l'unica card di compleanno che preparo. Preferisco altri progetti. 

Per questa card ho usato una nuova fustella di Yvonne Creations con un joystick e la scritta cool man, comprata appositamente per questo biglietto.


Una card maschile è sempre una grande sfida e questa fustella fa proprio al caso mio.

A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento