martedì 9 settembre 2014

Grande notizia

Finalmente lo posso urlare: faccio parte del DT dell'ASI.

DT sta per Design Team ed ASI per nientepopodimeno che Associazione Scrapbooking Italia.

La notizia è arrivata un pigro venerdì sera di un timido agosto. Ho letto la mail alla velocità della luce, divorando ogni singola parola per arrivare rapidamente alla fine. In una frazione di secondo mi sono precipitata al piano di sotto dal marito con una velocità che neanche il giamaicano Bolt sarebbe riuscito a correre più veloce, ripetendo come un'automa "sai cosa è successo?!? sai cosa è successo?!? sai cosa è successo?!?". Ora ripensandoci non so come non sono ruzzolata giù dalle scale e soprattutto non so come mio marito mi reputi ancora sana di mente.
Dopo avergli comunicato la notizia con tutta la mia gioia, mi ha risposto "Quindi?" con uno sguardo perplesso. 
Ho capito, perciò, che non a tutti è chiaro cosa significhi far parte di un DT di un blog di scrapbooking e definirlo non è affatto semplice. 
Potrei spiegare dicendo che i miei lavori verranno pubblicati assieme ad altre bravissime scrapper durante le sfide e verranno presentati i miei tutorial con un post personale nel blog dell'ASI.

Quindi per capire un po' di più non vi resta che seguirmi anche qui.

A prestissimo
Sara

4 commenti:

  1. è chiarissimo e per questo ti faccio le mie più sentite congratulazioni, immagino l'entusiasmo e fai bene, urla e saltaaaaaa!!

    RispondiElimina