martedì 12 febbraio 2013

Ciò che conta è …


Devo dire che mi piace un sacco fare le tag … spesso le uso al posto delle card per accompagnare i pacchi regalo. Questa volta ho colto l’occasione della sfida di sketchalicious per farne una tutta per me!!!
Quando ho visto lo sketch mi è venuto subito in mente di avere un timbro florileges con dei rombi e ho pensato di utilizzarlo come sfondo su di un bazzill color rosso. Dopo la timbrata ho steso della lacca in modo non omogeneo, una volta asciugata ho dato una mano di acrilico nero che ho subito rimosso con uno straccio, in questo modo il colore nero ha attecchito nelle venature dove non c’era la lacca dando così un effetto un po’ invecchiato.
Il cuore l’ho ritagliato da un foglio metallico color oro e dopo averlo embossato con la sizzix anche questo l’ho ricoperto con l’acrilico nero e rimosso l’eccesso; qualche timbrata color oro e … questo è il risultato:









A presto,
Alice

6 commenti:

  1. Molto bella, splendida scelta di colori e abbinamenti.
    Robi

    RispondiElimina
  2. Bravissima, complimenti anche per la tecnica e grazie di aver giocato con la nostra tag su sketchalicious! BArbarayaya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Yaya, i tuoi complimenti mi fanno davvero un immenso piacere!!! Ho visto le tue tag dal vivo a Formazione Creativa e sono rimasta a bocca aperta, dei capolavori!!!
      Ciao,
      Alice

      Elimina
  3. Anche se non conosco i termini dello scrap e quindi faccio fatica a seguire il procedimento mi complimento per il tuo lavoro e ti ringrazio per la visita
    Mari

    RispondiElimina