venerdì 28 febbraio 2014

80 auguri


Ho impiegato due giorni per fare questo bigliettino. 
Quando non ho ispirazione posso rimanere ore a guardare il bazzil bianco e cercare uno spunto su Pinterest. Di solito comincio a cercare nella scatola degli avanzi dove, stavolta, ho scovato i due fiori fustellati e da lì sono partita alla ricerca di carte che si abbinassero.


Mi ero promessa di usare almeno un timbro, ma la pigrizia ha avuto il sopravvento anche questa volta. La prossima volta mi impegnerò di più.

Così, però, posso partecipare di nuovo alla sfida di Scrap Dreams!


A presto
Sara

3 commenti:

  1. in questo caso, non tutta la pigrizia vien per nuocere :-)
    grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!

    RispondiElimina
  2. invece è molto bello! e quando non c'è l'ispirazione si può stare ore di fronte alla tela bianca, al lenzuolo bianco,al bazzil bianco non ne esce nulla...ma vedo che in questo caso te la sei cavata alla grande!!;)

    RispondiElimina
  3. l'ispirazione si cerca ovunque, anche nella scatola degli avanzi!
    bella ed elegante realizzazione :)

    RispondiElimina