lunedì 10 febbraio 2014

Targhe fuori porta

Qualche domenica fa mi ha chiamato la mia amica Michela chiedendomi dei cartellini/targhe da appendere fuori dalla porta dello studio dentistico.
Mi ha lasciato carta bianca, manifestandomi la preferenza per i pois.
Come darle torto, questo pattern è bellissimo.

Le due porte sono colorate: una gialla e l'altra rossa.
Avevo proprio comprato poco tempo prima un kit di carte Yellow Submarine della Echo park paper che si adattava perfettamente allo scopo.


Per i due cartellini da togliere e mettere all'occorrenza ho pensato ai fuori porta che si appendono in albergo.


Ho fatto le foto poco tempo prima di consegnare le mie creazioni, quindi le foto sono quello che sono.



Infatti quest'ultima è stata scattata dalla mia amica dopo aver appeso la targa alla porta.


Il lavoro è stato apprezzato ed è questa la cosa più importante.

Sara



Nessun commento:

Posta un commento