Abbiamo impiegato più di un mese a organizzare il corso del 9 maggio: reperire la location, pensare al progetto, strutturare il corso affinché tutte le partecipanti riuscissero a portare a termine il progetto. Volevamo che tutto fosse perfetto e che le partecipanti si divertissero e dimenticassero, almeno per un po', le preoccupazioni quotidiane.
Per noi lo scrapbooking è passione pura, condivisione e anche evasione poiché ci permette di volare con l'immaginazione nel mondo della creatività ed essere giustificate ad avere la testa tra le nuvole.
Con questo corso abbiamo cercato di portare le persone nel mondo dove ci rifugiamo.
Passiamo ora alle foto
![]() |
Il progetto |
![]() |
I kit che avevamo preparato |
![]() |
Una partecipante ci ha scattato questa foto prima di iniziare |
Come potete vedere dalle immagini pubblicate qui sotto, le allieve erano tutte intente a creare seguendo le nostre istruzioni
La mattina è volata tra risa, divertimento e dolcetti.
I sorrisi delle partecipanti, i loro 'grazie' pronunciati con gli occhi felici sono stati il nostro traguardo, l'unico che volevamo raggiungere.
Nel pomeriggio la maggior parte delle partecipanti ha pubblicato su Facebook i lavori finiti, con l'orgoglio e la soddisfazione di commentare con un 'l'ho fatto io' che conosciamo bene.
Un sentito grazie a Il Posto delle Fragole, splendida location assolutamente perfetta allo scopo. Grazie alle partecipanti che con il loro entusiasmo hanno riempito i nostri cuori di gioa e ci hanno dato una carica incredibile.
Alice e Sara
Nessun commento:
Posta un commento