sabato 23 maggio 2015

Scrap a Londra. Capitolo 2

Sono stata a Londra per la prima volta nel 2013 e vi avevo fatto vedere il bottino qui. Non appena tornata a casa avevo già voglia di ripartire e tornare nella cosmopolita città inglese. Dopo due anni eccomi di nuovo sul suolo londinese. Stavolta la vacanza sarebbe stata un po' più culturale: musei e tour guidato di Londra per visitare l'Abbazia di Westminster. Quindi non avevo neanche pensato di passare nel negozio scrap, che avevo visitato la volta precedente. Lo giuro!

La prima meta era il British Museum. 
Durante il tragitto mio marito: 'ma da queste parti non c'era il tuo negozietto scrap? Hai l'indirizzo?' 
Io: 'non ho l'indirizzo, non avevo messo in previsione di andarci'
Mio marito dopo averlo individuato in una viuzza adiacente mi dice: ' trovato, entriamo'

La foto qui sotto esprime tutta la mia felicità all'interno del Blade Rubber Stamps


Mentre questa è la foto del bottino (molto più cospicuo della mia prima visita che non avevo tanto spazio in valigia)


Si nota che sono orientata allo steampunk?
D'altra parte la prima volta che ho visto questo stile è stato proprio a Londra quando ancora non conoscevo il termine con cui viene definito. Quando ho scoperto questo termine mi si è aperto un mondo.

Non vi nego che non vedo l'ora di tornare a Londra anche se siamo tornati da appena una settimana: è una città vivace, giovane e libera.

Questa foto esprime il motivo per cui amo Londra più di mille parole


Ora vado a creare

Enjoy
Sara





Nessun commento:

Posta un commento