lunedì 7 novembre 2016

Scrapbooking facile: tag natalizie chiudipacco

Mancano meno di 50 giorni a Natale ed io non voglio trovarmi impreparata. Almeno quest'anno. Gli anni precedenti capitava regolarmente che il 24 dicembre stavo ancora incartando i regali in velocità, scrivendo il nome del destinatario dove capitava.

Quest'anno ho iniziato per tempo ed ho creato dei chiudipacco natalizi a forma di stella. 


Con la fustella Stars ho fustellato cartone da imballaggio per creare lo spessore, carta pattern dai calori pastello (rigorosamente natalizia di Toga) e cartoncino bianco. Ho fatto un piccolo buco con la Crop a dile e inserito un rivetto. 
Come abbellimenti ho usato i poliedrici prodotti di Scrapbookingfacile coperti prima con pasta neve (Snow Pen di Stamperia) e poi con un immancabile tocco di glitter. Colori pastello e glitter sono una combo perfetta per me!



Dietro ho incollato il cartoncino bianco per scrivere il nome del destinatario.



Non soddisfatta ho creato un altro set di chiudipacco nero, bianco e argento. In questo caso il progetto è all'insegna del riciclo. Avete presente le etichette dei vestiti che comprate? Io li conservo in un barattolo di vetro con l'idea che un giorno li userò. 


Stavolta li ho usati come base per le mie tag: da una parte ho incollato la carta pattern che giaceva da anni in armadio e dall'altra cartoncino bianco. 
Aggiungendo i set di Natale embossati a caldo con polvere argento, le tag sono pronte.




Ho inserito questo set in una bustina trasparente per una confezione regalo, che consegnerò presto.




Anche la confezione regalo è arricchita dalla tag rotonda di Scrapbooking facile.
Come vedete con pochi materiali ed i prodotti di Scrapbooking facile, potete preparare velocemente delle tag chiudipacco natalizie. Cliccando qui trovate tutti i meravigliosi set natalizi. A me piacevano troppo e li ho usati tutti.
Sara

2 commenti:

  1. Sto scegliendo quella che voglio io.
    la stella con la scritta AUGURI.Grazie!
    ahahahahahhaah
    Davvero sono da urlo queste tag chiudipacco!
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina