mercoledì 22 novembre 2017

Scrapbooking facile: Lo colorato

Ciao mondo creativo,
oggi vi faccio vedere un LO dai toni estivi. Mentre il web è pieno di progetti natalizi, io vado contro corrente. 


Il tutto è nato guardando il mio copripimone firmato Desigual. Tutti quei cerchi irregolari avrebbe potuto essere lo sfondo per un ipotetico LO. Dopo mi sono ricordata che potevo  utilizzare una foto scattata alla Biennale di Venezia di quest'anno. Io davanti al muro tessile Escalede beyond chromatic lands di Sheila Hicks, quest'opera vista su Instagram è il motivo per cui ho trascinato mio marito alla mostra. Alla mia foto ho aggiunto una frase motivazionale prima della stampa.



Per la realizzazione ho disegnato a mano libera dei cerchi sul bazzill bianco. Stavolta ho tirato fuori dalla scatola i gelatos azzurro, giallo e rosso. Ho ripetuto lo stesso procedimento su carta acquerellabile e tagliato i miei cerchi. Per completare lo sfondo ho timbrato con StazOne Midnight Blue timbri che simulano le cuciture e i nuovissimi sentiment Creative Studio. 



La foto quadrata di 7 cm l'ho incorniciata con la Polaroid Ricordi di Scrapbooking Facile. Prima una mano di gesso per renderla bianca e successivamente ho steso i tre colori di gelatos che ho usato per lo sfondo.
Per concludere filo da ricamo, pailettes, adesivi e qualche cuoricino e freccia di Scrapbooking Facile.


Questo LO con colori più freddi potrebbe essere usato anche per un progetto invernale. Magari i cerchi più piccoli e più tenui potrebbe simulare la neve.




Ora passo alla produzione natalizia, in particolare alla decorazione dell'albero di Natale.
A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento