giovedì 23 novembre 2017

Scrapbooking facile: Addobbi per l'albero di Natale

Ciao mondo creativo,
dire che Natale è alle porte è un eufemismo. Manca poco più di un mese però io non mi sono ancora rassegnata al freddo...
L'unica cosa che tollero durante l'inverno è proprio il Natale ed oggi vi propongo delle decorazioni per l'albero. L'anno scorso vi avevo proposto dei gingilli bianchi 3D che potete vedere qui.
Quest'anno invece sulle palline di plexiglass ho usato la tecnica mixed media .



Ho incollato dei pezzettini di un vecchio libro e, dopo aver lasciato asciugare, ho steso una mano di gesso diluito con acqua perché non volevo che si coprissero troppo le scritte.


Successivamente ho creato le macchie con gelatos (rosso e bianco) e Mica Powder Deep Water e Forzen Lake. Come ultima fase ho timbrato con distress e stazon sia sentiment che pattern coprendo tutta la pallina.



Infine per decorare ho usato i prodotti di Scrapbooking Facile.
Il cuore con il sentiment happy che fa parte del set Diamanti l'ho colorato con gesso bianco e prima che si asciugasse ho lasciato cadere qualche glitter, mentre i due bastoncini  del set Polo Nord e la stella le ho colorate direttamente con gelatos rosso. Anche le stelline ed i cuorini che ho usato nel progetto sono firmati Scrapbooking Facile.




E voi come decorate il vostro albero di Natale?
A presto
Sara

2 commenti:

  1. Wow!!!! sono bellissime, mi piacciono l'abbinamento riciclo e colori intensi sei stata bravissima Complimenti sinceri
    Buone feste

    RispondiElimina