Ciao mondo creativo,
oggi vi faccio vedere un album a tema Natale. Lo so che sono fuori tempo massimo.
oggi vi faccio vedere un album a tema Natale. Lo so che sono fuori tempo massimo.
Ho anche pensato di scrappare le foto per il Natale 2018 però mi sono detta che non è mai troppo presto per pensare al Natale. Chi di voi dopo il turbinio del periodo natalizio si è detta 'l'anno prossimo comincia prima, per non trovarmi impreparate' e poi puntualmente le aspettative rimangono disattese? Ebbene, questa volta non volevo proprio procrastinare!
Quest'anno durante la vigilia di Natale, tutti noi, nonna compresa, abbiamo indossato cappellini, strani occhiali, cerchietti per tutta la serata. ovviamente per ricordare questa bellissima atmosfera ci siamo scattati fotografie. Abbiamo chiamato questa parte della serata momento social: non so chi si divertiva di più se chi scattava o chi si travestiva. Capirete che non potevo aspettare un anno prima di creare un album.
Dopo aver modificato tutte le foto scelte, le ho tutte raccolte in un album che alla fine è alto quasi 4,5 cm. Le foto non sono poche: sono 14. L'ho strutturato come se fossero tanti album insieme poiché quasi ogni pagina ha un'aletta che si apre (per alcune ho inserito delle calamite per la chiusura). In una pagina c'è anche un'apertura a fisarmonica che raccoglie tre foto grandi.
Ho usato carte di marche diverse: la collezione Christmas Holidays di Moda Scrap, Let it Snow e Christmas Cheer di Simple Stories, Gift Tags e Multi Journaling Cards di Echo Park ed infine Ensemble di Kirel Craft. Mi piace creare nuove combinazioni.
Ho tagliato dalla carta pattern 10 rettangoli 11x15 cm e ho decorato un foglio alla volta e alla fine incollato insieme.
Per decorare ho usato diverse fustelle tra cui la mia preferita Art-C Stamp & Die Set DIAMONDS ed anche un timbro totalmente estivo Island Escape di Kaiser Craft.
Come ultimo tocco pailettes, strass e per la prima volta ho usato i Nuvo bianco e nero (semplici da usare e con una bellissima resa)
Ora vi faccio vedere le foto, vi avviso che sono tante.
Cambiando pochi elementi potete realizzare un album invernale con questa struttura che spero vi sia piaciuta.
A presto
Sara
bellissimo!
RispondiEliminaGrazie Veronica!
Elimina