giovedì 1 febbraio 2018

Scrappando: cornice alterata

Ciao mondo creativo,
oggi vi propongo una cornice alterata.
Sono partita da una semplice cornice Ikea bianca 20x30cm.



Visto che la cornice ha un bordo sottile, ho abbellito anche la parte interna. Le carte che ho usato sono di Moda scrap Christmas Holidays, ma il risultato ottenuto è tutt'altro che natalizio.



Come sfondo ho usato la carta pattern simil legno del set e ritagliato dalla parte avanzata i fiori. Mentre utilizzando la carta verde ho fustellato foglie con Tim Holtz Holiday Greens, Mini e Sizzix Tropical. Inoltre, sempre da Sizzix Tropical ho fustellato anche i piccoli fiorillini.



I timbri che ho usato sono tutti di Moda Scrap tagliando le singole parole o usando i sentiment al completo. I timbri sono Album, Momenti Ricordi e Ricordi del cuore.



Ai due angoli della cornice ho inserito una striscia di carta tagliata con un perforatore che assomiglia ad un codice a barre e si chiama Edger Punch. Io lo uso tantissimo per impreziosire i lavori.



Per inserire la foto ho incollato un rettangolo di carta con del cartone da imballaggio in mezzo per creare spessore e aggiunto una piccola molletta in legno per fermare la foto e poter cambiare a piacimento.
Ho impreziosito la cornice con pailettes, strass e perline e un po' di Wink of stella (per me un must)
Qui la cornice con una foto del mio matrimonio, ma la destinataria di questa cornice inserirà la foto che preferisce e cambiarla facilmente, tutte le volte che vorrà.








PS: la mia amica non appena ha ricevuto il regalo l'ha subito appeso nel suo studio nuovo e mi ha inviato una foto felicissima del dono. Non posso che essere super contenta che la cornice sia piaciuta.

A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento